Home Forums AccessBooks RealTime Incarna l'abbigliamento da sposa moderno

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  liumeng11265 1 week, 1 day ago.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author

liumeng11265
    Participant

“Lei incarna l’abbigliamento da sposa moderno e disegna qualcosa che possiamo indossare di nuovo o adattato in qualcosa di diverso”.

“Alla fine, ho comprato due vestiti da lei. Per il mio primo piano di matrimonio abiti da cerimonia economici, siamo andati con bb: 06 (che in realtà è ancora chiuso sotto il letto di mia madre), ma quando tutto è cambiato ho sentito il bisogno di qualcosa di un po’ diverso.

“A questo punto aveva appena lanciato bb: 14 che era stupendo, ma ha sopraffatto il mio piccolo frame 5’2″. Abbiamo giocato con alcune cose e invece abbiamo deciso di renderlo molto breve. ”

” Tutto quello che indossavo era super confortevole. Mi sentivo me stessa tutto il tempo. Tutto può anche essere indossato di nuovo.

“Dennis e io ci siamo conosciuti grazie al mio migliore amico. Vivevo con lei in quel momento e lei ci ha presentato. Ci siamo incontrati dopo una delle nostre feste in casa un po’ famigerate e il resto è storia, immagino. ”

“Ci siamo fidanzati dopo un drink nel nostro bar preferito di Peckham, poi ci siamo presi un po’ di tempo insieme per trovare l’anello giusto.”

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic.